Chiacchiere a colazione

Editoriale 8-14 aprile

Rieccoci qua. Com’è andata questa settimana? Avete iniziato un nuovo libro? Avete seguito i consigli di Rossella? Io ho preso un libro a caso dalla libreria e l’ho messo sul comodino, ma sono ferma alle prime pagine perché ultimamente il sonno sta avendo la meglio: ho letto per tre giorni il primo capitolo.

In compenso sogno il mare cristallino della Thailandia; il viaggio di Manuela è terminato, ma state certe che anche questo giovedì saprà stupirci con altre località meravigliose. 

Devo confidarvi che, oltre ad essere super indaffarata, sono anche molto emozionata perché prenderò parte ad un bellissimo evento che si svolgerà nel week end: Pisa in fiore. Le vie della città saranno invase da fiori, eventi, mostre e in giro troverete anche me, questa volta al posto di saltare dentro una fotografia mi vestirò di fiori e finirò su delle magliette assieme ad altre amiche, che son certa vi piaceranno. Si tratta di un nuovo progetto che coinvolge anche i miei amici Aristogracchi e naturalmente l’altra me: Marisa. Avremo tempo di approfondire il discorso. Intanto volevo sapere se le rubriche di questa settimana vi sono piaciute. Avete seguito la ricetta di Costanza e fatto una passeggiata rilassante con Tamara nella mia bella Sicilia? O forse come Emanuela siete presa dall’organizzazione logistica della Pasqua?

Non la trovate davvero carina la passione di Federica e il suo modo di rendere immortale la bellezza?

Questo blogazine mi sta facendo scoprire tante cose nuove: mi piace guardare il mondo con gli occhi degli altri e scoprire i diversi modi di raccontarlo.

Veniamo a quello che ci aspetta questa settimana. Di Pisa in Fiore vi ho già accennato, per chi si trova in zona il consiglio è naturalmente di farci un salto (12/13/14 aprile), per tutti gli altri il consiglio è di seguirmi sia qui sul blogazine che sui social, perché vi riempirò di foto e la prossima settimana vi farò un resoconto della tre giorni. Martedì impareremo a fare dei carinissimi braccialetti all’uncinetto, mentre il mercoledì è sempre giornata dei libri, Sabrina ci porterà dentro altre bellissime favole e racconti per bambini. Giovedì, come vi ho già detto, Manuela ci porterà dentro un nuovo viaggio; ma non vi anticipo niente. Il week end… sarà un lungo ma sicuramente bellissimo week end, che si concluderà con l’inizio dell’ultima stagione di Game of Throne: non vedo l’ora. Sì, tecnicamente in Italia andrà in onda lunedì alle tre del mattino, ma per me il nuovo giorno inizia solo dopo una bella dormita e il sorgere del sole: quindi sarà ancora domenica. Venerdì ne parleremo un po’. Sabato sarà ancora tempo di ricette, ma ci sposteremo ad est per diverse migliaia di chilometri, mentre domenica un po’ di sana frivolezza.

Un ultimo sorso di caffè e diamo inizio a questa settimana.

Una risposta a "Chiacchiere a colazione"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...